Antiofidico

Servizio contro ofidi, come serpenti e lucertole.
Eseguibile in aree interne e soprattutto esterne, serve a tenere lontano gli ofidi.

– Igiene Ambientale
– Sicurezza per i lavoratori e macchine da lavoro
– Sicurezza Alimentare

I serpenti generalmente “testano” l’aria degli ambienti che li circondano (questo è possibile mediante gli organi recettori conosciuti come gli Organi di Jacobsons). Il nostro prodotto genera un potentissimo odore/sapore che i serpenti trovano sgradevole e che li induce ad avere una naturale reazione a scappare e a evitarlo.
La stagione dei rettili dura 8 mesi:

Autunno – Ibernazione: impediamo che i rettili si ibernino nelle vicinanze della vostra abitazione.
Primavera – Massima attività: proteggiamo le aree vicino alla vostra abitazione.
Estate – Massimo pericolo: proteggiamo le vicinanze della vostra abitazione, per un’estate sicura.

SNAKE OUT
E’ un prodotto in forma granulare che viene applicato in tutta sicurezza e facilità, semplicemente spargendolo leggermente attorno alle abitazioni, cabine, roulotte, tende, piscine ecc. per tenere queste zone libere da rettili. Non deve essere usato nei terreni coltivati a culture destinate alla alimentazione umana o del bestiame. Non utilizzare questo prodotto in prossimità di stagni, corsi d’acqua, o sorgenti d’acqua.

L’esclusiva miscela di ingredienti in questo prodotto fa assumere ai serpenti un comportamento volto a scappare e ad evitare le zone coperte dal prodotto. Quando l’odore caratteristico del prodotto si affievolisce la sua efficacia é ridotta.

100 grammi di prodotto contengono:
Estratto di cannella 0,6%
Estratto di chiodi di garofano 0,3%
Olio di cedro 3,1%
Zolfo 10,0%
Argilla, Acqua 86,0%

deratizzazione

Servizio contro topi e ratti.
Eseguibile in aree interne ed esterne di edifici, supermercati, aziende, ecc.

– Igiene Ambientale
– Sicurezza per i lavoratori e macchine da lavoro
– Sicurezza Alimentare

Al fine di assicurare un’adeguata protezione agli ambienti, verrà predisposta l’individuazione di punti esca sia all’interno che all’esterno delle zone interessate ai trattamenti, mediante l’impiego di contenitori/erogatori di esche derattizzanti, del tipo ancorabili e accessibli solamente ai topi, rispettando quindi i massimi margini di sicurezza e le più recenti normative e direttive in materia. I contenitori all’inizio del servizio verranno posizionati, numerati ed evidenziata la loro posizione nell’ambiente con appositi cartelli segnalatori. Inoltre sarà nostra premura evidenziare la loro posizione con la stessa numerazione di riferimento, anche sulle planimetrie che ci rilascerete in duplice copia.
Tale operazione ci consente di esplicare oltre le operazioni di bonifica sopra citate, anche un accurato monitoraggio di ogni punto esca con un conseguente controllo specifico nell’ambiente di riferimento
Alla fine di ogni intervento, vi verrà rilasciato un dettagliato rapporto (documento richiesto dal piano di autocontrollo H.A.C.C.P.), sul quale saranno segnalate eventuali infestazioni presenti. Inoltre direttamente dai nostri tecnici, vi saranno notificati anche eventuali accorgimenti da prendere di tipo strutturale, al fine di riportare la situazione in un breve tempo allo stato ottimale sotto il profilo dell’igiene ambientale.

Top Rat Duo è l’erogatore di sicurezza di esche rodenticide, per la derattizzazione di aree interne ed esterne. Versatile e adatto a qualsiasi tipo di esca rodenticida ed ha in dotazione 3 perni di sicurezza per il fissaggio delle esce paraffinate. L’erogatore è dotato di una chiave universale in plastica, che consente l’apertura e l’ispezione solo da parte del personale specializzato e competente.

Plastic Bait Statio è l’erogatore di sicurezza di esche rodenticide, per la derattizzazione di aree interne. Nel suo interno vi è un apposito spazio dove viene collocata l’esca.

Ekomille è un sistema di cattura ecologico e sicuro per topi e ratti. 
Ecologico, senza veleni o sostanze chimiche. 
Naturale, impiego di mangimi naturali. 
Biologico, sfrutta l’etologia dei topi. 
Sicuro, innocuo per bambini, animali e luoghi di lavoro. 
Igienico, non disperde carcasse nell’ambiente. 
Catture multiple, trattiene decine di murini. 
Adatto per ogni ambiente, interni ed esterni. 
Completo, utilizzabile per prevenzione,monitoraggi e igiene. 
Garanzia HACCP, ideale per la filiera agro-alimentare. 
Certificato da Ministeri ed Enti Pubblici.

T-rat è un erogatore a forma di “T” rovesciata.
Caratteristiche: chiusura di sicurezza, vite torx antisvito, gancio portaesca in acciaio inox inserito nel coperchio, tassello per fissaggio a muro.

Disinfestazione

Servizio contro mosche, zanzare, scarafaggi, ecc.
Eseguibile in aree interne ed esterne di edifici, abitazioni, aziende, camping, ecc.

– Eliminazione di mosche, zanzare, scarafaggi, ecc… dai luoghi trattati
– Igiene del luogo trattato

Genericamente si definisce la DISINFESTAZIONE come l’insieme di operazioni tendenti alla eliminazione, o per lo meno, limitazione dei parassiti e dei loro danni. Pulci, pidocchi, cimici, blatte e scarafaggi mosche e zanzare sono gli insetti più comuni in grado di infestare qualsiasi ambiente.
La AZ Disinfestazioni interviene con trattamenti di irrorazione, fumigazione, nebulizzazione con prodotti specifici a seconda delle specie di insetti da combattere e mirati nei punti che possono essere potenziali focolai di infestazione.

Per l’esecuzione di trattamenti in aree di grandi dimensioni, vengono impiegati automezzi opportunamente attrezzati con atomizzatori ad Ultra Basso Volume di elevata potenza e lunga gittata con una micropompa dosatrice che consente di risolvere il problema della diluizione e/o dosatura che in passato venivano svolte manualmente.

Pompe a bassa pressione a motore a spalla o pompe elettriche per l’irrorazione del prodotto in modo mirato. Pistola di precisione dosatrice di insetticida in formulazione di gel inodore ad altissima efficacia ideale per aree delicate e nei punti più nascosti. Si applica senza dover interrompere qualsiasi attività lavorativa.

Termonebbiogeno di ultima generazione, costruito per erogare insetticidi, fungicidi, germicidi, disinfettanti ed altri prodotti chimici, molto efficacemente. Questo tipo di attrezzatura usa un sistema a propulsione che permette di erogare i prodotti chimici sotto forma di fumigazione.

Disinfezione

Servizio disinfezione per pest control, essenziale per combattere microrganismi quali batteri, virus, funghi, protozoi e spore. Previene il rischio di infezione per le persone e di contaminazione di oggetti ed ambienti. Eseguibile in aree interne ed esterne agli stabili, supermercati, aziende, ecc.

– Ambiente igenizzato

– Minor rischio di prendere infezioni da batteri

La disinfezione, viene eseguita con pompe a bassa pressione, in modo da nebulizzare il prodotto sulle superfici da trattare. Le zone ove è stata eseguita la disinfezione sono accessibili circa 3 ore dalla fine del trattamento.

Monitoraggio roditori, striscianti e alati

Servizio contro roditori, insetti alati e insetti striscianti.
Serve a monitorare l’eventuale presenza di infestanti, per poter operare gli opportuni accorgimenti.

– Non rappresentano alcun tipo di rischio potenziale di contaminazioneda sostanze velenose
– Igiene delle zone monitorate
– Prevenzione di eventuali infestazioni

Il servizio di monitoraggio Roditori si propone come uno strumento distinto, ma complementare a quello di derattizzazione, al fine di ottimizzare la difesa di uno stabilimento produttivo dal rischio di infestazione murina. Il monitoraggio è finalizzato ad una valutazione complessiva dello stabilimento per quanto riguarda il rischio Roditori ed assume quindi il significato di una ispezione periodica utile ad individuare le aree critiche

Il servizio di monitoraggio insetti striscianti ha lo scopo di rilevare e documentare la presenza o non presenza di insetti infestanti. Il monitoraggio viene rilevato mediante apposite trappole ad attrattivo al feromone alimentare posizionate all’interno dei locali interessati.

Per il servizio di monitoraggio insetti alati si utilizzano delle lampade luminose a piastra collante al feromone. Le lampade vengono montate nelle zone interessate (cucine, sale, ecc…) in modo da tenere sotto controllo la situazione con gli insetti alati. Le lampade verranno poi ispezionate durante tutto l’arco dell’anno e nel caso di infestazione forte o molto forte si eseguiranno interventi di disifestazioni. Le lampade possono essere a 2 neon (Galaxy 1×2) o a 4 neon (Galaxy 2×2).

AZ Disinfestazioni / informazioni /Consigli

Per rendere efficace nel tempo il servizio è necessario prendere dei semplici accorgimenti.